Diamo i numeri
5, 8, 6, 8! Tranquilli, non siamo impazziti. Sono, rispettivamente, consigli, tool, errori e altri consigli sul tema delle buyer persona.
5 consigli per creare buyer persona efficaci e di valore
Come abbiamo detto poco sopra, è necessario porsi delle domande per identificare il proprio acquirente tipo. In questo articolo abbiamo voluto tracciare delle linee entro cui è bene muoversi.
8 tool che possono aiutarti nel creare la buyer persona
Eppure, il fiuto non basta. Per costruire identikit che siano completi (e, dunque, perfetti per la tua strategia) è utile che tu ti serva di tool che ti possano affiancare e aiutare.
6 errori da evitare quando si creano le buyer persona
Siamo fermamente convinti che prevenire sia meglio che curare. Pertanto, in questo articolo abbiamo riunito gli errori più comuni che è bene evitare. Il rischio, infatti, è che, a lavoro concluso, la buyer persona possa non funzionare.
8 consigli per usare le buyer persona nella tua strategia di marketing
Insomma, è tutto pronto: hai posto tutte le domande del caso, hai messo a sistema le risposte con i giusti strumenti, hai dedotto le tue informazioni e ora hai le tue buyer persona. Ma adesso come si usano?