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Santagostino: la costruzione di una Customer Experience di valore

Ecco uno dei frutti di questo primo anno di ricerca in qualità di Partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.

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Santagostino, con una rete di 31 centri medici e 335 ambulatori specialistici, è la rete di poliambulatori con il modello più innovativo in Italia. Da sempre l’obiettivo di Santagostino è porre il paziente al centro della propria strategia di sviluppo.

Grazie a una lunga ed efficace collaborazione, abbiamo dapprima lavorato sul miglioramento della Customer Retention e, in seconda battuta, sulla Customer Acquisition, dando vita ad un progetto che oggi possiamo definire di Customer Experience Omnicanale.

Il Business Case esamina le due direttrici di trasformazione individuate dall’Osservatorio: 

  • Strategia e organizzazione
  • Dati e tecnologie

Troverai nel Case tutti i dettagli della soluzione implementata utilizzando la Suite HubSpot, che possono essenzialmente distinguersi in 3 macro aree:

  1. SEO Enterprise
  2. Advertising Retargeting
  3. Marketing Automation