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GROUPAMA ASSICURAZIONI: LE SURVEY PER MISURARE IL LIVELLO DI SODDISFAZIONE DEI CLIENTI

Insieme a Groupama Assicurazioni, prima filiale estera del Gruppo assicurativo e bancario internazionale Groupama, abbiamo realizzato un progetto strategico sulla Voice of the Customer incentrato sulla misurazione della Customer Satisfaction.

La sfida? Implementare un sistema di misurazione strutturato del livello di soddisfazione dei clienti nei touchpoint più significativi del Customer Journey, con l’obiettivo di ottimizzare la Customer Experience e individuare prontamente azioni correttive per le esperienze negative.

Groupama

 

Grazie ad una collaborazione costruttiva e all’implementazione di strumenti come HubSpot, Survicate e SendGrid, abbiamo realizzato con Groupama Assicurazioni un sistema di misurazione strutturato ed efficace.

Quali i risultati raggiunti? E quali le attività fondamentali? Troverai tutti i dettagli all’interno del Case! Ecco una piccola preview:

  • Integrazione perfetta tra le tre piattaforme HubSpot, Survicate e SendGrid;
  • Creazione di survey personalizzate e su misura;
  • Tasso di completamento medio dell’80%.