È sempre più importante avere a disposizione gli strumenti adatti a gestire nel cloud l’attività della rete di vendita e integrare le funzioni di marketing digitale con la parte commerciale ed il supporto clienti.
Delmonte, in collaborazione con il Cliente, progetta ed implementa piani integrati di sales & marketing che hanno il duplice obiettivo di creare nuovi clienti e di instaurare con essi relazioni solide, durature e di valore nel tempo. Il progetto viene dettagliato in obiettivi chiari e raggiungibili in un orizzonte temporale definito.
HubSpot è una piattaforma completa, pensata per consentire ai membri del tuo team di comunicare e lavorare nel cloud. Uno strumento intuitivo, moderno e potente, in grado di di integrare diversi dipartimenti aziendali e misurare andamento e risultati in tempo reale.
È la piattaforma giusta per reagire alla crisi.
Moduli principali:
Tutto ciò di cui hai bisogno per lanciare campagne di marketing efficaci e per trovare nuovi clienti.
Traccia i progressi delle offerte, organizza tutte le attività dei venditori e accelera i cicli di vendita per chiudere più deal, più velocemente.
Gestisci il rapporto con i clienti, integra le azioni del team di supporto, aumentane l’efficienza e soddisfa i tuoi clienti.
Il CRM di HubSpot è sempre gratuito, mentre i vari moduli sono suddivisi su quattro livelli a prezzi crescenti: Gratuito, Starter, Professional ed Enterprise.
La versione gratuita offre le funzionalità da cui partire; in questo periodo di crisi HubSpot mette a disposizione la versione con tutti e tre i moduli Starter a soli 50€ al mese.