Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposti da HubSpot. In questo articolo raccogliamo quelli di gennaio, tra Global content editing, connettori PieSync nell’HubSpot App Marketplace e molto altro ancora.
Sono due le migliorie che HubSpot propone a chiunque si occupi di Content Management. In primo luogo, l’aggiornamento dell’editor dei contenuti: riorganizzato, esso permette ora di gestire l’attività allo stesso modo su blog, pagine del sito, landing page e posta elettronica. Inoltre, con il global content editing è ora possibile, direttamente dall’editing della pagina, apportare modifiche ai global module o group senza dover ricorrere al design manager.
In precedenza, le condizioni di ramificazione if/then dovevano essere create una alla volta, rendendo i workflow complicati. Con l'aggiornamento di oggi, è possibile aggiungere più condizioni a un singolo if/then step, in modo che il workflow possa prendere più di due percorsi da una singola azione if/then.
Con questo cambiamento, ogni contatto “merged” (risultante, cioè, dall’unione di due indirizzi mail diversi appartenenti allo stesso contatto) è più rapidamente enrollato nei giusti workflow. Alla richiesta "When two contacts are merged should the newly created contact enroll in this workflow if they meet the trigger criteria?" è dunque possibile rispondere:
Con la recente acquisizione di PieSync, una soluzione iPaaS di grande livello, HubSpot è ora in grado di fornire un'esperienza iPaaS più ricca. Come? Inserendo 55 dei migliori connettori PieSync nella nuova collezione dell’HubSpot App Marketplace.
E da HubSpot per questo mese è tutto, in attesa di leggere le novità di febbraio.