Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposte da HubSpot: questa volta con focus sulla reportistica e l'efficienza in ambito sales e service. In questo video puoi ascoltare gli highlights direttamente dal team di HubSpot, mentre in questo articolo puoi leggere tutti gli approfondimenti legati alle novità del mese.
Da ora l'intera piattaforma è disponibile anche in Italiano. Per cambiare la lingua occorre accedere ai setting e impostarla nelle informazioni di base.
Data la crescente rilevanza dei video come strumento strategico, è ora disponibile la metrica "Video View" per la creazione di report customizzati. È anche possibile monitorare la registrazione e la partecipazione a webinar se questi sono video caricati sulla piattaforma.
Disponibile per: Marketing (tutti i tier), CMS e Service Pro + Enterprise
Nella sezione di forecasting è possibile ora visualizzare le previsioni di vendita e l'andamento dei singoli team.
Finora il limite di firme per account è sempre stato un tarlo: ora è possibile trasferire il numero di firme mensili tra account in modo flessibile per sfruttarle appieno.
Le conversazioni sono diventate un oggetto: questo significa che è ora possibile creare dei report su chat e conversazioni senza che esse siano associate a dei ticket.
È ora possibile filtrare le conversazioni per il nome del contatto per rintracciare tutte le sue conversazioni in modo agile.
In più, è disponibile da adesso il drag and drop per le chat e le inbox per ridurre il tempo di attesa dell'utente e rendere più agevole la comunicazione per l'agente.
Nell'ottica di rendere sempre più completa e flessibile la gestione del proprio sito, sono stati aggiunti più di 50 nuovi template nel marketplace e nuove app, per esempio per la gestione del checkout.