Sono arrivate le novità del Marketing, Sales, CMS e Operations Hub. Scopri insieme a noi gli ultimi aggiornamenti rilasciati.
Rendi la sincronizzazione di HubSpot con il tuo CRM esterno - trasferendo dati, contatti e altro ancora - più veloce grazie all’Operations Hub. Usa la sincronizzazione bidirezionale o unidirezionale tra company per scambiare senza problemi i dati tra HubSpot e tutte le altre applicazioni come Microsoft Dynamics, Intercom e tante altre. Una volta in HubSpot, puoi usare quei dati insieme al resto delle informazioni del tuo CRM per segmentare, automatizzare e fare report.
I marketer possono apportare modifiche al design e allo stile dei moduli personalizzati direttamente, senza l'aggiunta del supporto CSS da parte degli sviluppatori. Con i campi di stile sui moduli personalizzati, gli sviluppatori possono permettere ai marketer di modificare e controllare facilmente l'aspetto dei loro contenuti.
Un aggiornamento semplice, ma potente. Ora puoi modificare la listing page del blog come qualsiasi altra pagina di contenuto in HubSpot. Dall’editor (e non più dal Design Manager), potrai modificare direttamente il blog per aggiungere smart content, usare il drag-and-drop e vedere gli analytics della pagina una volta pubblicata.
Crea dei sottotemi a partire da qualsiasi tema disponibile nel marketplace. I child theme ti permettono di creare un sottotema basato sul tema padre. Puoi usarlo per fare personalizzazioni, aggiungere JavaScript, CSS e altro senza alterare il tema padre. Qualsiasi modifica o stile che applicato al tema padre può essere ereditata e applicata al tema figlio.
Questa novità farà felici tutti gli sviluppatori che si sono trovati nella situazione di associare il codice di Microsoft Visual Studio con HubL per scrivere il codice e il template dei siti. Il nostro aggiornamento funziona all'interno dell'estensione per il codice di Microsoft Visual Studio per controllare i parametri HubL e fare il "linting" del codice in caso di errori.
Semplifica la creazione delle mail, salvando dall’editing gli asset fondamentali come header, body e footer. In questo modo le sezioni salvate potranno essere utilizzate per le future email da te e tutto il team.
Avere diversi account adv collegati all’account HubSpot porta molteplici persone e team ad avere accesso a informazioni riservate. Assicurati di riservare l’accesso agli account corretti assegnando agli utenti e team di competenza. Nella sezione Ads, ora puoi anche filtrare per team o utente per vedere gli account pubblicitari assegnati.
Sono introdotti nuovi ruoli utente che regolano l'accesso allo strumento Campaigns, al calendario e ai tasks. Questi permessi ti aiutano a concedere l'accesso di lettura e scrittura in base all’utente invitato in piattaforma. Semplicemente naviga in Settings > Users & Teams > seleziona l'utente e poi scorri verso il basso fino agli strumenti di marketing.
I ticket e le conversazioni sono strumenti usati in coppia per tenere traccia delle richieste di assistenza e supporto. Ora è possibile usare i dati associati a ticket e alle conversazioni come trigger all’interno di workflow di automation.
Quando un'azienda si espande e il turn over aumenta, la gestione degli utenti diventa sempre più impegnativa. La nostra nuova integrazione Okta aiuta gli amministratori a creare, aggiornare o rimuovere senza problemi gli utenti dal loro account HubSpot direttamente da Okta.
I marketer possono richiedere ulteriori accessi a risorse e strumenti in HubSpot con la nuova funzione di richiesta di accesso. Per gli Admin sarà più facile che mai per voi concedere l'accesso e regolare i permessi nel modo che ritenete opportuno.
Come amministratore, puoi esportare un elenco completo delle attività intraprese su HubSpot, insieme ai timestamp associati, per una maggiore visibilità sull'attività del tuo account.
Individuare rapidamente le informazioni fa una grande differenza quando si assistono prospect e clienti. Ci sono spesso molte informazioni preziose sulle timeline, quindi essere in grado di filtrare e cercare può aiutarti a trovare le cose più velocemente. Ora puoi filtrare le attività della timeline sulle pagine di registrazione degli oggetti personalizzati in base all'utente o al team che ha creato l'attività, oltre che per parola chiave o frase.
Appunta un'attività in cima alla timeline delle attività di un record di un custom objects per una consultazione più immediata. Tieni traccia delle attività con pochi clic.
Fornire un quadro migliore del customer journey del cliente è uno dei nostri obiettivi. Ora puoi scegliere i record da associare alle tue attività e agli custom objects con il nuovo selettore di associazioni di attività. Spesso, il modo in cui lavorate con i clienti o i potenziali clienti coinvolge un custom object, come un record di servizio, una spedizione o una risorsa fisica. Vedere quali interazioni si sono verificate in relazione a quei record è fondamentale per avere un quadro completo.
I clienti possono ora richiedere un file esportato nella loro lingua, con le intestazioni tradotte automaticamente. Se importi un file con le intestazioni tradotte, HubSpot determinerà quale property mappare in base alla traduzione.
Questo aggiornamento ti aiuta a enrollare un contatto in una sales o service sequence da un workflow. Sales, pensate al customer journey del vostro prospect in una prospettiva più a lungo termine. In questo modo farete entrare il prospect in una sequence per trasformarlo in un opportunity. A far scattare l’enrollment potrebbe essere un cambiamento di status o un aggiornamento di un campo.
La nuova funzione di repeating tasks aumenta l'efficienza dei sales automatizzando le attività che li aiutano a rimanere aggiornati su un cliente. Gli utenti hanno ora la possibilità, quando creano un'attività, di impostarla per ripeterla quotidianamente, settimanalmente, mensilmente o a un intervallo personalizzato.
Gli utenti HubSpot con l'integrazione di Zoom possono ora sfruttare la conversation intelligence. La Conversation Intelligence fornirà automaticamente trascrizioni e registrazioni cloud. Precedentemente in beta pubblica, questa funzione è ufficialmente attiva.
Fornisci un feedback sulla qualità delle tue trascrizioni delle chiamate, aiutandoci a migliorare la qualità delle trascrizioni in futuro. Segnala le trascrizioni come "utili" o "non utili" e vedi le funzionalità migliorate sui termini specifici del tuo settore.
I sales hanno ora una nuova homepage per le sequenze. Questa pagina riepilogativa riassume le tue prestazioni, compreso l'elenco dei contatti iscritti alle tue sequenze, il tasso di clic e altri dati analitici avanzati.
Introdotto il mese scorso, il marketplace delle app ti aiuta a collegare i tuoi strumenti preferiti a HubSpot. Questo mese, è stato presentato in anteprima una collezione di app per la privacy, la sicurezza e il controllo. Approfitta del controllo dei cookie, delle schermate di conformità alla legge sulla privacy e della brand protection per una maggiore sicurezza dei dati.
Anche per questo mese è tutto…. al prossimo Update! 😉