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Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Scritto da Delmonte | 23 luglio 2021

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

Infatti, le attività di nurturing e fidelizzazione del cliente sono altrettanto importanti e, proprio come per ogni fase del Flywheel, anche per queste attività HubSpot mette a disposizione strumenti specifici. Stiamo parlando del noto Service Hub, il software pensato appositamente per costruire e gestire al meglio la Customer Experience.

È stato proprio questo il tema dell'appuntamento HUG di giovedì 22 luglio: la rilevazione della Customer Experience su HubSpot, con un focus speciale su tutti gli strumenti che HubSpot ospita per svolgere al meglio questa attività. 

 

 

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