DMEP | Inbound Marketing Blog

Come gestire il Customer Journey su HubSpot

A tutti piacciono le storie, anche alle aziende che possono valorizzarle per rafforzare il legame con i clienti. E il customer journey è la storia più importante, racconta l’evoluzione del legame tra cliente e brand, è il “diario di viaggio” che fornisce dati preziosi per mantenere viva la relazione.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #3

È tempo di estate e ferie… ma HubSpot non va in vacanza e continua ad aggiornarsi arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando quelle già presenti in piattaforma. 

leggi tutto

HubSpot Pro vs Enterprise: di quale ha bisogno la tua organizzazione?

La maggior parte delle aziende che valutano l’adozione di una nuova Suite sono spesso costrette a scegliere un compromesso tra potenza e facilità d’uso. L’introduzione dei pacchetti “Enterprise” di HubSpot (Marketing, Sales, Service e CMS) cambia completamente questo punto di vista.

leggi tutto

È arrivato il nuovo Data Centre EU di HubSpot

Come sappiamo, HubSpot continua ad aggiornarsi e a migliorarsi per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i suoi utilizzatori. 

Proprio per questo, per rispondere alle necessità e alle richieste di tutti i clienti situati in Europa, HubSpot ha lanciato la sua ultima “bomba”: il nuovo Data Centre EU.

leggi tutto

Santagostino: un approccio omnicanale all’esperienza del paziente

Premessa

Santagostino è l’azienda sanitaria con il maggior tasso di crescita in Italia e con il modello imprenditoriale ed organizzativo più innovativo. È attiva in tutta la penisola con i servizi di Telemedicina e presente sul territorio con una rete di circa 30 poliambulatori specialistici a Milano, Bologna, Roma e altri centri della Lombardia. 

leggi tutto

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto

HubSpot: le migliori certificazioni per il marketing

Ti sei mai chiesto: di cosa non può fare a meno un buon marketer? Semplice! Di un continuo processo di formazione, perché si sa, chi si ferma è perduto!

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Anche d’estate non possono mancare le ultime (super) novità di HubSpot, tante nuove funzionalità e continui aggiornamenti per il Marketing Hub, Sales Hub, CMS Hub, Service Hub e ovviamente il CRM, scopriamole insieme!

leggi tutto

Inbound Marketing Con HubSpot: Un Crash Course Per Tutti

In comparazione ai suoi albori, l'Inbound Marketing è diventato un processo sempre più complesso, a fronte di evoluzioni costanti lato tecnologico e, soprattutto, per quanto riguarda l'user behaviour.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #2

HubSpot non finisce mai di aggiornarsi e anche questo mese sono arrivate in piattaforma importanti news e nuove funzionalità. 

leggi tutto