Secondo i dati di Statista, le vendite globali degli e-commerce di tutto il mondo dovrebbero aumentare del 246,15% entro il 2021, passando da 1,3 trilioni nel 2014 a 4,5 trilioni nel 2021.
leggi tuttoProseguono gli aggiornamenti di prodotto proposte da HubSpot: in questo articolo raccogliamo tutte le novità di dicembre, tra Google Search Ad Creation, Sales Forecasting e molto altro ancora. In questo video puoi ascoltare gli highlights direttamente dal team di HubSpot, mentre in questo articolo puoi leggere tutti gli approfondimenti legati alle novità del mese.
leggi tuttoIn un mercato sempre più competitivo e votato all’innovazione, costruire un brand solido e affermato attraverso gli strumenti forniti dal digitale diventa una necessità, soprattutto per il settore legale.
leggi tuttoTornano, puntuali come sempre, le novità di HubSpot per il mese corrente: tutti gli aggiornamenti e i nuovi tool per Marketing, Sales e Service Hub... in meno tempo di una pausa caffè! Iniziamo.
leggi tuttoSi è appena chiusa la grande kermesse di INBOUND 2020 che, nella nuova veste digitale, ha dato spazio non solo a sessioni di incontri e keynote ma ha anche presentato le varie novità del prodotto di HubSpot. Non perdiamo altro tempo, dunque, e vediamole tutte assieme!
leggi tuttoNegli ultimi mesi anche i più refrattari se ne sono convinti: per i privati, per le aziende, per il commercio e per le pubbliche relazioni il digitale rappresenta una necessaria risorsa al fine di tessere rapporti interpersonali e, soprattutto, di crescere. Rimanere aggiornati sul tema del Marketing Digitale rappresenta così una necessità per affrontare al meglio le nuove sfide.
leggi tuttoWhatsapp Business è uno strumento sempre più utilizzato dalle aziende, grazie soprattutto alla diffusione dell'applicazione di messaggistica, che in Italia primeggia tra tutte le altre soluzioni.
leggi tuttoUn business per poter crescere deve investire su due strategie di base: customer acquisition e customer retention. Se da un lato è vero che lavorare sull’acquisizione di nuovi clienti può sembrare più semplice in quanto si può attingere da un bacino molto ampio, dall’altro questo processo prevede l’utilizzo di tantissime risorse (umane e di tempo) e un conseguente aumento di costi per l’azienda.
leggi tuttoPartiamo da un dato di fatto: non importa quanto grande o importante sia l’azienda in cui operi, il team vendite avrà sempre delle sfide da affrontare.
leggi tuttoOrmai è sotto gli occhi di tutti: da una parte la maggiore selettività degli algoritmi e dell’altra la saturazione dei contenuti presenti in rete stanno rendendo sempre più arduo il compito delle aziende di posizionarsi con successo sui motori di ricerca.
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