Un Ottobre all’insegna delle novità per Marketing, Sales e Service tra piccoli update e nuove funzionalità. Scopriamo insieme quali sono.
leggi tuttoAd agosto 2022 è stato rilasciato l’update di Google dedicato alla qualità dei contenuti, Helpful Content Update. L’aggiornamento di algoritmo ha l’obiettivo di ripulire il web da tutti quei contenuti poco rilevanti che vengono creati con l’unica finalità di generare traffico sui siti.
leggi tuttoNegli ultimi tempi, sentire parlare di intelligenze artificiali, deep learning e machine learning è all’ordine del giorno. Infatti, vengono continuamente sviluppate soluzioni in grado di aiutare o addirittura sostituire l’uomo nelle attività più complesse, che altrimenti richiederebbero tempo e fatica.
leggi tuttoSettembre è stato uno dei mesi più importanti dell’anno! Infatti, si è tenuto l’evento che tutti gli Hubspot Users attendevano: INBOUND22. Scopriamo insieme quali sono le principali novità arrivate in piattaforma questo mese.
leggi tuttoNel mezzo degli interventi di INBOUND 2022 troviamo “What Ryan Reynolds taught us about Advertising” di Ali Haeri, Vice Presidente Marketing di MNTN, che ha parlato del loro software di advertising per le Connected TV.
leggi tuttoIn questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.
leggi tuttoIl digital marketing si sta evolvendo molto rapidamente. L’avvento delle intelligenze artificiali sta cambiando profondamente il modo di lavorare dei marketer e saperle sfruttare al massimo può fare la differenza.
leggi tuttoRachel Clapp Miller, Vice Presidente, Marketing and Content @Ascender by Force Management, Alex Moore e Ryan Burkett, Senior Partner @Stratagon sono i protagonisti dello speech INBOUND22 “Do The Right Thing, Not All The Things”.
leggi tuttoQuesto intervento della producer e attrice Viola Davis ad INBOUND22 ci esorta a considerare le nostre responsabilità di marketers/professionisti e di esseri umani, non necessariamente in quest’ordine, davanti alla comunicazione e in generale al flusso di immagini, rappresentazioni e storie che costruiamo ogni giorno grazie al nostro lavoro.
leggi tuttoUna delle parole più utilizzate durante INBOUND22 è stata “connections”. Infatti, il discorso di apertura di HubSpot Spotlight è stato proprio incentrato sulla crisi di disconnessione tra persone, tecnologia e Community, soprattutto dopo il lungo periodo di pandemia.
leggi tutto