DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli updates di Giugno

Giugno volge al termine e questo significa solo una cosa per gli HubSpot Users: è tempo di Updates!

leggi tutto

Groupama Assicurazioni: le survey per misurare il livello di soddisfazione dei clienti

Insieme a Groupama Assicurazioni, prima filiale estera del Gruppo assicurativo e bancario internazionale Groupama, Delmonte, Digital Agency e HubSpot Diamond Partner, ha realizzato un progetto strategico sulla Voice of the Customer incentrato principalmente sulla misurazione della Customer Satisfaction attraverso le survey.

 

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #7

Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma, tra Marketing, Sales e Service.

leggi tutto

CRM e Lead Management: l’importanza dei dati per costruire la Customer Experience perfetta

In un mercato caratterizzato da competitor sempre più numerosi, tecnologie sempre più avanzate e consumatori sempre più esigenti, raccogliere e utilizzare i dati in modo corretto rappresenta una delle armi più importanti per avere successo.

leggi tutto

HUG Customer service: come utilizzare Inbox e chatbot al meglio

Ormai non è più una novità che Hubspot ci sorprenda con delle nuove funzionalità con il fine di ottimizzare sempre  più la nostra Customer Service.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli updates di Maggio

Anche Maggio è ufficialmente finito: è tempo di HubSpot Updates! Scopriamo quali sono state le novità più importanti del mese in casa HubSpot.

leggi tutto

La costruzione di una Customer Experience di successo: l’esperienza di Santagostino

Fidelizzare i clienti, massimizzare il ROI e attrarre nuovi lead: la parola chiave è Customer Experience! Il percorso di crescita di Santagostino, rete di poliambulatori specialistici presente in tutta Italia, inizia con questa sfida: creare una Customer Experience omnicanale e personalizzata per ogni paziente.

leggi tutto

5 strumenti per creare Landing Page che convertono

Per vendere di più e migliorare i risultati aziendali è sempre più importante raggiungere i clienti giusti, con il messaggio giusto, nel momento giusto. Ma la strada per convertire un visitatore in cliente è lunga… e inizia con l’attività di Lead Generation! Sono numerosi gli strumenti fondamentali per generare lead di qualità, ma tra tutti la landing page è indubbiamente tra i più importanti.

leggi tutto

Cos'è la Buyer Persona?

Un progetto di Inbound Marketing di successo inizia sempre con due attività fondamentali: definizione di obiettivi SMART e profilazione delle Buyer Personas. Sapere chi sono i nostri clienti ideali, infatti, è indispensabile per poter pianificare tutti gli step della strategia di marketing e vendita.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli updates di Aprile

Aprile volge al termine… è tempo di HubSpot Updates! Scopriamo quali sono state le novità più importanti del mese in casa HubSpot.

leggi tutto