Giugno volge al termine e questo significa solo una cosa per gli HubSpot Users: è tempo di Updates!
leggi tuttoInsieme a Groupama Assicurazioni, prima filiale estera del Gruppo assicurativo e bancario internazionale Groupama, Delmonte, Digital Agency e HubSpot Diamond Partner, ha realizzato un progetto strategico sulla Voice of the Customer incentrato principalmente sulla misurazione della Customer Satisfaction attraverso le survey.
leggi tutto
Chi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma, tra Marketing, Sales e Service.
leggi tuttoIn un mercato caratterizzato da competitor sempre più numerosi, tecnologie sempre più avanzate e consumatori sempre più esigenti, raccogliere e utilizzare i dati in modo corretto rappresenta una delle armi più importanti per avere successo.
leggi tuttoOrmai non è più una novità che Hubspot ci sorprenda con delle nuove funzionalità con il fine di ottimizzare sempre più la nostra Customer Service.
leggi tuttoAnche Maggio è ufficialmente finito: è tempo di HubSpot Updates! Scopriamo quali sono state le novità più importanti del mese in casa HubSpot.
leggi tuttoFidelizzare i clienti, massimizzare il ROI e attrarre nuovi lead: la parola chiave è Customer Experience! Il percorso di crescita di Santagostino, rete di poliambulatori specialistici presente in tutta Italia, inizia con questa sfida: creare una Customer Experience omnicanale e personalizzata per ogni paziente.
leggi tuttoPer vendere di più e migliorare i risultati aziendali è sempre più importante raggiungere i clienti giusti, con il messaggio giusto, nel momento giusto. Ma la strada per convertire un visitatore in cliente è lunga… e inizia con l’attività di Lead Generation! Sono numerosi gli strumenti fondamentali per generare lead di qualità, ma tra tutti la landing page è indubbiamente tra i più importanti.
leggi tuttoUn progetto di Inbound Marketing di successo inizia sempre con due attività fondamentali: definizione di obiettivi SMART e profilazione delle Buyer Personas. Sapere chi sono i nostri clienti ideali, infatti, è indispensabile per poter pianificare tutti gli step della strategia di marketing e vendita.
leggi tuttoAprile volge al termine… è tempo di HubSpot Updates! Scopriamo quali sono state le novità più importanti del mese in casa HubSpot.
leggi tutto