L'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente.
leggi tuttoPer crescere le aziende hanno bisogno di dati, ma non sempre sono in grado di gestirli ed interpretarli nel modo giusto. Adottare un CRM rappresenta il primo passo per trasformare i dati in strategie di business efficaci e mirate perché data-driven.
leggi tuttoIl CRM Marketing rappresenta un innovativo approccio basato sui dati e volto a ottenere il massimo dei risultati. Oggi, infatti, per le aziende i dati sono fondamentali. Ma ancora più importante è essere in grado di comprenderli e trasformarli in strategie di crescita.
leggi tuttoGrandi, piccole e medie imprese oggi più che mai necessitano di strumenti efficaci per la gestione dei processi aziendali e delle relazioni con i clienti. Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) efficace aiuta a organizzare i dati dei clienti, a migliorare le interazioni e a guidare il tuo team di vendita verso il successo.
leggi tuttoPer essere competitivi sul mercato la raccolta di informazioni non è più sufficiente: la sfida di oggi è gestire al meglio i dati raccolti attraverso il CRM, trasformandoli in vere e proprie strategie di crescita.
leggi tutto“How are you?” - Si è aperta con questa domanda, nel discorso di apertura di Yamini Rangan - CEO @Hubspot, l’edizione 2022 di INBOUND.
leggi tuttoConnections. È la parola su cui si sofferma Yamini Rangan, CEO @Hubspot, nel suo discorso d’apertura di INBOUND22 e il tema attorno al quale ruotano le tematiche e gli interventi proposti durante l’edizione annuale dell’evento HubSpot.
leggi tuttoIl mercato è sempre più Customer-centric. Per avere la meglio sui competitor, le aziende non possono più fare a meno di uno stack tecnologico all’avanguardia, in grado di gestire al meglio la Customer Experience lungo tutte le tappe del Buyer’s Journey.
leggi tuttoLa scelta del giusto CRM è fondamentale per la crescita aziendale, ma non è sempre semplice. Infatti, sono numerosi i fattori da tenere in considerazione: costi, facilità di utilizzo, caratteristiche tecnologiche e funzionalità, completezza e semplicità nell’adozione della piattaforma.
leggi tuttoLa quarta rivoluzione industriale riguarda tutte le imprese, dalle start-up fino alle multinazionali di grandissime dimensioni.
La disponibilità delle nuove tecnologie quali Internet of Things, Realtà Virtuale/Aumentata, Big Data, Artificial Intelligence sta portando una ventata di innovazione trasversale a tutti settori che verranno completamente rivoluzionati nel giro di pochi anni. Siamo nell’era della Digital Transformation.
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