Quest’anno sul palco di INBOUND 2022, il team di Delmonte ha avuto l’occasione di assistere alla preziosa testimonianza di Jane Goodall, etologa e attivista inglese di fama mondiale nota per i suoi studi sugli scimpanzé nel Gombe Stream National Park, in Tanzania, che hanno contribuito a cambiare per sempre la nostra comprensione del rapporto che l’essere umano ha con il resto del regno animale.
leggi tuttoNascono già sotto una luce virtuosa le imprese che si occupano della produzione di strumenti di monitoraggio ambientale. Hanno, per loro natura, un gran numero di leve da sfruttare per attirare l‘attenzione e l’ammirazione delle persone che incappano nei loro canali di comunicazione online.
leggi tuttoSe diamo un occhio al panorama europeo, l’Italia occupa una posizione di spicco nel settore dell’economia circolare e green: un fiore all’occhiello che non può che rendere fiera la popolazione di consumatori, ma anche di imprenditori.
leggi tuttoLa sensibilità della nostra società sta andando sempre più nella direzione di una bioeconomia sostenibile e circolare e, neanche a dirlo, nel dibattito attuale il tema delle bioplastiche ricopre un ruolo da protagonista.
leggi tuttoL’Inbound Marketing necessita di parole, immagini, video, storytelling densi di significato. Ha bisogno di sale, di sostanza che attiri l’attenzione degli utenti perché offre - nel modo più positivo possibile - degli input d’azione o riflessione che importanti lo sono per davvero. Non solo sulla carta.
leggi tutto