DMEP | Inbound Marketing Blog

Breeze: HubSpot presenta il suo nuovo assistente virtuale

Il nuovo appuntamento con il nostro HUG ha visto protagonista una novità in grado di rivoluzionare il tuo lavoro: Breeze, il nuovissimo assistente virtuale di HubSpot ricco di funzionalità innovative. Vuoi scoprire tutta la potenza di questo nuovo strumento?

leggi tutto

Le novità di HubSpot da INBOUND2024. Cosa c’è di nuovo

L’aspettavate ed eccola qui: è arrivata l’attesissima puntata del nostro HUG dedicata alle novità da INBOUND 2024!

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

È arrivata un nuova puntata de “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

Ritorna “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo

Ritorna “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.

leggi tutto

Tutte le novità di HubSpot per il 2024

INBOUND23, l’evento annuale di HubSpot, si è concluso e ha portato con sè una ventata di novità decisamente interessanti.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo

Ritorna la rubrica più amata “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo” per scoprire insieme tutti gli ultimi aggiornamenti in piattaforma.

leggi tutto

Service Hub: come implementare un servizio clienti efficiente

Secondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa c'è di nuovo [Webinar]

Un’inizio anno davvero ricco di aggiornamenti per HubSpot tra nuovissime funzionalità e miglioramenti su tutti gli Hub.

leggi tutto

Subscription e Marketing Contact Management per un CRM a prova di GDPR

L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.

leggi tutto