DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di febbraio 2020

Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposti da HubSpot: in questo articolo raccogliamo tutte le novità del mese appena trascorso, tra Revenue attribution reporting, app per mobile, knowledge base e molto altro ancora.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di gennaio 2020

Proseguono gli aggiornamenti di prodotto proposti da HubSpot. In questo articolo raccogliamo quelli di gennaio, tra Global content editing, connettori PieSync nell’HubSpot App Marketplace e molto altro ancora.


leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di dicembre 2019

Anno nuovo, HubSpot updates nuovi! Anche per il 2020 torna il consueto appuntamento con i Product Updates di HubSpot: ogni mese, vediamo le novità della piattaforma in less time than a coffee break. Cosa possiamo iniziare ad utilizzare e testare? Vediamolo subito!

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di novembre 2019

Torna il consueto appuntamento con i Product Updates di HubSpot. Ogni mese, vediamo le novità della piattaforma in less time than a coffee break: cosa possiamo iniziare ad utilizzare e testare? Vediamolo subito!

leggi tutto

HubSpot Marketing Hub: la soluzione per la marketing automation

Per semplificare le attività di marketing e comunicazione omnicanale, aumentare le conversioni e creare strategie sempre più efficaci, HubSpot Marketing Hub rappresenta oggi la soluzione più completa e avanzata. 

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: le novità di ottobre 2019

Puntuale come un orologio svizzero, torna il consueto appuntamento con i Product Updates di HubSpot. Ogni mese, vediamo le novità della piattaforma in less time than a coffee break: cosa possiamo iniziare ad utilizzare e testare? Vediamolo subito!

leggi tutto

Tips per chatbot vincenti

Chatbot: sono belli, simpatici e vanno molto di moda. Ma è possibile usarli per fare lead generation?

leggi tutto

Misurare le performance dei topic cluster? Un gioco da ragazzi, con HubSpot!

Negli ultimi anni sembrano essersi diffusi a macchia d’olio i topic cluster, una nuova tipologia di content strategy che permette di organizzare i contenuti in network caratterizzati da un argomento in comune.

leggi tutto

I vantaggi di HubSpot per gestire la strategia commerciale

Fino a poco tempo fa il metodo di vendita proprio del processo Outbound funzionava più o meno in questo modo: chi lavorava nel commerciale, per nulla al corrente delle attività dei colleghi del marketing, racimolava più nominativi possibili di utenti interessati all’acquisto e li inseriva in lunghe liste poco aggiornate e affatto segmentate.

leggi tutto

Tutte le cose che puoi monitorare con il software marketing HubSpot

Oramai lo ripeti in stile mantra: HubSpot è il software di Inbound Marketing “all-in-one”. Ma che cosa significa, esattamente? “Tutto in uno” è una locuzione tanto concisa quanto densa di significato che, in realtà, racchiude al suo interno una serie di funzionalità importantissime per il tuo business

leggi tutto