DMEP | Inbound Marketing Blog

I 5 pilastri di HubSpot

Per portare avanti con successo una strategia di Inbound Marketing è necessario gestire con attenzione diversi canali, valutando con cura i bisogni dei clienti (effettivi e potenziali) e rispondere loro, di conseguenza, in modo mirato ed esauriente

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Come HubSpot ti aiuta a fare lead nurturing in modo infallibile

In un mercato sempre più competitivo è fondamentale per le aziende curare e mantenere nel tempo i rapporti con il proprio pubblico: che si tratti di un semplice visitatore che si è iscritto al sito o di un cliente che abbia già effettuato un acquisto, è di primaria importanza creare engagement e stabilire con loro una relazione di fiducia nel lungo periodo. Solo così si possono massimizzare le opportunità di vendita.

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Come creare una CTA su HubSpot

Uno dei principali obiettivi dell’Inbound Marketing è quello di accompagnare un cliente nelle sue varie fasi decisionali, dai primi approcci con l’azienda all’acquisto di un bene.

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I vantaggi di affidarsi ad un'agenzia certificata HubSpot

 

Chi conosce l'Inbound Marketing lo sa: perché una strategia risulti realmente efficace non si può prescindere dalla scelta del giusto stack tecnologico aziendale. 

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Perché rivolgersi ad un'agenzia di Inbound Marketing certificata HubSpot

L’inbound marketing è la più efficace metodologia di marketing online, che permette di attrarre potenziali clienti grazie all’offerta di contenuti di valore, informativi ed interessanti.

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I vantaggi di HubSpot per fare Inbound Marketing

L’inbound marketing richiede la coordinazione di molti canali, una costante attenzione al cliente e alle sue esigenze, nonché il tempismo giusto per entrare in contatto con gli interlocutori.

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7 consigli per rendere le thank you page più efficaci

I principi basici dell’educazione prevedono che a ogni azione, gesto, parola gentile nei nostri confronti corrisponda un ringraziamento. E perché questa norma venga rispettata il più possibile, si cerca di instillare l’abitudine fin da quando si è piccoli, in modo che la parola “grazie” venga pronunciata istintivamente, come un riflesso incondizionato. Lo stesso concetto vale (o dovrebbe valere) nel marketing online.

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