Allineare processi, persone e tecnologia verso l’obiettivo comune di creare una customer experience di valore: tutto questo è il modello Revenue Operations, o RevOps, un framework organizzativo che impatta ogni divisione aziendale. Di cosa si tratta e come implementarlo in azienda?
leggi tuttoTorna l’appuntamento con gli HubSpot Updates. Di seguito, una panoramica di tutte le più importanti novità arrivate in piattaforma nel mese di Novembre.
leggi tuttoSe scegliere il giusto CRM non è semplice, ancora più critica può essere l’adozione della piattaforma senza un processo di setup e configurazione dedicato. Infatti, scegliere un CRM all’avanguardia come HubSpot non basta: per ottenere risultati vincenti è fondamentale imparare ad utilizzarlo al meglio.
leggi tuttoLa migrazione di un sito (o migrazione del CMS) è un’attività che le aziende si trovano ad affrontare soprattutto in corrispondenza di una crescita considerevole del proprio business. Infatti, più l’attività cresce, più è importante utilizzare un approccio moderno e innovativo per la gestione dei contenuti online.
leggi tuttoReportistica ottimizzata, aggregazione dei dati sempre più potente: le novità di HubSpot degli ultimi mesi sembrano andare sempre più in questa direzione.
leggi tuttoUn Ottobre all’insegna delle novità per Marketing, Sales e Service tra piccoli update e nuove funzionalità. Scopriamo insieme quali sono.
leggi tuttoSettembre è stato uno dei mesi più importanti dell’anno! Infatti, si è tenuto l’evento che tutti gli Hubspot Users attendevano: INBOUND22. Scopriamo insieme quali sono le principali novità arrivate in piattaforma questo mese.
leggi tuttoIn questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.
leggi tuttoUna delle parole più utilizzate durante INBOUND22 è stata “connections”. Infatti, il discorso di apertura di HubSpot Spotlight è stato proprio incentrato sulla crisi di disconnessione tra persone, tecnologia e Community, soprattutto dopo il lungo periodo di pandemia.
leggi tuttoUna criticità presente in numerose aziende è il disallineamento tra i vari dipartimenti aziendali: infatti, tra marketing, sales e service non esiste un processo unificato, ogni risorsa lavora solo in funzione del proprio team. Questo si riflette sulla Customer Experience, con il risultato di essere inefficiente e disorganizzata.
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