DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli updates di Novembre

Torna l’appuntamento con gli HubSpot Updates. Di seguito, una panoramica di tutte le più importanti novità arrivate in piattaforma nel mese di Novembre. 

leggi tutto

HubSpot Onboarding: il punto di partenza per usare al meglio la piattaforma

Se scegliere il giusto CRM non è semplice, ancora più critica può essere l’adozione della piattaforma senza un processo di setup e configurazione dedicato. Infatti, scegliere un CRM all’avanguardia come HubSpot non basta: per ottenere risultati vincenti è fondamentale imparare ad utilizzarlo al meglio.

leggi tutto

Migrazione sito su HubSpot CMS: guida completa

La migrazione di un sito (o migrazione del CMS) è un’attività che le aziende si trovano ad affrontare soprattutto in corrispondenza di una crescita considerevole del proprio business. Infatti, più l’attività cresce, più è importante utilizzare un approccio moderno e innovativo per la gestione dei contenuti online

leggi tutto

Le novità di HubSpot: cosa cambia

Reportistica ottimizzata, aggregazione dei dati sempre più potente: le novità di HubSpot degli ultimi mesi sembrano andare sempre più in questa direzione.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli updates di Ottobre

Un Ottobre all’insegna delle novità per Marketing, Sales e Service tra piccoli update e nuove funzionalità. Scopriamo insieme quali sono.

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli updates di Settembre

Settembre è stato uno dei mesi più importanti dell’anno! Infatti, si è tenuto l’evento che tutti gli Hubspot Users attendevano: INBOUND22. Scopriamo insieme quali sono le principali novità arrivate in piattaforma questo mese.

leggi tutto

Le novità del Marketing Hub: marketing campaigns e customer journey analytics

In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.

leggi tutto

HubSpot come risposta all'attuale crisi di disconnessione

Una delle parole più utilizzate durante INBOUND22 è stata “connections”. Infatti, il discorso di apertura di HubSpot Spotlight è stato proprio incentrato sulla crisi di disconnessione tra persone, tecnologia e Community, soprattutto dopo il lungo periodo di pandemia.

leggi tutto

RevOps: l’allineamento orizzontale per far crescere l’azienda in modo sostenibile

Una criticità presente in numerose aziende è il disallineamento tra i vari dipartimenti aziendali: infatti, tra marketing, sales e service non esiste un processo unificato, ogni risorsa lavora solo in funzione del proprio team. Questo si riflette sulla Customer Experience, con il risultato di essere inefficiente e disorganizzata.

leggi tutto

Da Where ad How - L'evoluzione di Hubspot a CRM Suite

“How are you?” - Si è aperta con questa domanda, nel discorso di apertura di Yamini Rangan - CEO @Hubspot, l’edizione 2022 di INBOUND.

leggi tutto