Connections. È la parola su cui si sofferma Yamini Rangan, CEO @Hubspot, nel suo discorso d’apertura di INBOUND22 e il tema attorno al quale ruotano le tematiche e gli interventi proposti durante l’edizione annuale dell’evento HubSpot.
leggi tuttoIl mercato è sempre più Customer-centric. Per avere la meglio sui competitor, le aziende non possono più fare a meno di uno stack tecnologico all’avanguardia, in grado di gestire al meglio la Customer Experience lungo tutte le tappe del Buyer’s Journey.
leggi tuttoLa scelta del giusto CRM è fondamentale per la crescita aziendale, ma non è sempre semplice. Infatti, sono numerosi i fattori da tenere in considerazione: costi, facilità di utilizzo, caratteristiche tecnologiche e funzionalità, completezza e semplicità nell’adozione della piattaforma.
leggi tuttoQual è il modo migliore per rientrare dalla “pausa” estiva? Due parole: HubSpot Updates! In attesa di Settembre e di tutte le novità che INBOUND22 porterà con sé, scopriamo quali sono gli updates più importanti di Agosto.
leggi tuttoIn un mercato sempre più dinamico e customer-centric, è sempre più importante raggiungere i clienti con il contenuto giusto, nel momento giusto.
leggi tuttoIl mese di Luglio volge al termine... è tempo di HubSpot Updates!
leggi tuttoIn piattaforma arriva per la prima volta lo strumento CMS Free, una versione base del sistema di Content Management di HubSpot disponibile fino ad oggi.
leggi tuttoDelmonte ha chiuso in bellezza con l'ultimo evento prima della pausa estiva: ''Chiedi all'esperto'', evento firmato HUG Milano, in cui tutti i dubbi e curiosità riguardanti la piattaforma HubSpot possono essere condivisi con il Team di esperti di HUG.
leggi tutto
Giugno volge al termine e questo significa solo una cosa per gli HubSpot Users: è tempo di Updates!
leggi tuttoChi usa HubSpot lo sa bene, le novità e gli updates non finiscono mai. In questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma, tra Marketing, Sales e Service.
leggi tutto