DMEP | Inbound Marketing Blog

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Le ferie sono ormai finite e noi siamo tornati con l’appuntamento mensile dedicato agli HubSpot Updates...tutte le novità di HubSpot per il mese di Settembre! Vediamole una ad una insieme… 

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Sono arrivate le novità del Marketing, Sales, CMS e Operations Hub. Scopri insieme a noi gli ultimi aggiornamenti rilasciati.

leggi tutto

Come gestire il Customer Journey su HubSpot

A tutti piacciono le storie, anche alle aziende che possono valorizzarle per rafforzare il legame con i clienti. E il customer journey è la storia più importante, racconta l’evoluzione del legame tra cliente e brand, è il “diario di viaggio” che fornisce dati preziosi per mantenere viva la relazione.

leggi tutto

HUG - Le novità di HubSpot in pausa caffè #3

È tempo di estate e ferie… ma HubSpot non va in vacanza e continua ad aggiornarsi arricchendosi di nuove funzionalità e migliorando quelle già presenti in piattaforma. 

leggi tutto

HubSpot Pro vs Enterprise: di quale ha bisogno la tua organizzazione?

La maggior parte delle aziende che valutano l’adozione di una nuova Suite sono spesso costrette a scegliere un compromesso tra potenza e facilità d’uso. L’introduzione dei pacchetti “Enterprise” di HubSpot (Marketing, Sales, Service e CMS) cambia completamente questo punto di vista.

leggi tutto

È arrivato il nuovo Data Centre EU di HubSpot

Come sappiamo, HubSpot continua ad aggiornarsi e a migliorarsi per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti i suoi utilizzatori. 

Proprio per questo, per rispondere alle necessità e alle richieste di tutti i clienti situati in Europa, HubSpot ha lanciato la sua ultima “bomba”: il nuovo Data Centre EU.

leggi tutto

Customer Experience: come gestirla con il Service Hub di HubSpot

Chi usa HubSpot sa bene che si tratta di una piattaforma “all-in-one”, ovvero uno strumento che ospita molteplici funzionalità utili per svolgere e coordinare le attività di marketing, vendita e servizio clienti. Parliamo spesso di marketing e vendita… ma l’Inbound ci insegna che la vendita non è l’obiettivo, bensì solo una “tappa intermedia” del Customer Journey.

leggi tutto

HubSpot: le migliori certificazioni per il marketing

Ti sei mai chiesto: di cosa non può fare a meno un buon marketer? Semplice! Di un continuo processo di formazione, perché si sa, chi si ferma è perduto!

leggi tutto

HubSpot si aggiorna, fallo anche tu: gli ultimi update

Anche d’estate non possono mancare le ultime (super) novità di HubSpot, tante nuove funzionalità e continui aggiornamenti per il Marketing Hub, Sales Hub, CMS Hub, Service Hub e ovviamente il CRM, scopriamole insieme!

leggi tutto

Inbound Marketing Con HubSpot: Un Crash Course Per Tutti

In comparazione ai suoi albori, l'Inbound Marketing è diventato un processo sempre più complesso, a fronte di evoluzioni costanti lato tecnologico e, soprattutto, per quanto riguarda l'user behaviour.

leggi tutto