Trovare nuovi clienti in un mercato sempre più competitivo rappresenta una sfida continua per le aziende. Oggi, grazie alla tecnologia, LinkedIn Sales Navigator è un potente strumento a supporto dei professionisti della vendita.
leggi tuttoLead scoring, questo grande sconosciuto. Si tratta, in effetti, di una pratica abbastanza oscura per le aziende che tendono ad avere un CRM ricco di contatti che sono solo apparentemente uguali.
leggi tuttoPersonalizzare le esperienze di acquisto sulla base delle esigenze dei singoli clienti è in assoluto il metodo più efficace per incrementare le vendite e favorire la fidelizzazione.
leggi tuttoAvete presente il Re Leone? Nel celeberrimo film d’animazione della Disney, Elton John cantava “Circle of life”. Cosa c’entra il glam rock con l’Inbound Marketing? Beh, molto più di quello che potreste immaginare.
leggi tuttoHai un database pieno zeppo di contatti, ma quanti di questi diventeranno tuoi clienti a tutti gli effetti? La risposta è tanto semplice quanto spiacevole: in pochi, purtroppo.
leggi tuttoDiciamolo: sprecare del tempo al telefono cercando di chiudere dei lead che non sono pronti all’acquisto non è certo la strategia più auspicabile per un’azienda.
leggi tuttoMa come si misura la lead generation? La risposta, tanto semplice quanto necessaria, la dà Lorenzo: un’azienda deve misurare la lead generation in base a quanto spende e a quanto ricava.
leggi tuttoQuando arriva un lead dalle nostre campagne di marketing la reazione è sempre la stessa: evviva, abbiamo fatto un lead!
leggi tuttoMolti dei nostri clienti spesso ci chiedono come si faccia ad “aumentare la qualità dei lead”.
leggi tuttoChatbot: sono belli, simpatici e vanno molto di moda. Ma è possibile usarli per fare lead generation?
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