Secondo appuntamento per la rubrica “Come farlo con HubSpot”, che torna con un approfondimento sul Service Hub, lo strumento must have se volete ottimizzare i processi dell’assistenza clienti.
leggi tuttoHubSpot ha introdotto due nuovi strumenti basati sull’Intelligenza Artificiale: ChatSpot.ai e Content Assistant.
Un’inizio anno davvero ricco di aggiornamenti per HubSpot tra nuovissime funzionalità e miglioramenti su tutti gli Hub.
leggi tuttoCurare l’esperienza del propri clienti è fondamentale. Le aziende che perseguono questo obiettivo ottengono immensi benefici, con un impatto straordinario sui processi in ambito Operations, sulla gestione centralizzata del dato e più in generale sul fatturato!
L’aumentare dei blocchi dei cookie di terza parte ha visto spostare l’attenzione sulla raccolta dei dati considerati di “prima parte”, ovvero quelle informazioni ottenute da strumenti proprietari tramite un consenso esplicito.
leggi tuttoÈ arrivato il momento di una delle nostre rubriche più amate: torna il consueto appuntamento con “Le novità di HubSpot: cosa cambia”, una sessione per scoprire tutti gli aggiornamenti rilasciati in piattaforma e le novità da non perdere per il 2023.
leggi tuttoAllineare processi, persone e tecnologia verso l’obiettivo comune di creare una customer experience di valore: tutto questo è il modello Revenue Operations, o RevOps, un framework organizzativo che impatta ogni divisione aziendale. Di cosa si tratta e come implementarlo in azienda?
leggi tuttoDigital Marketing e Manufacturing: uno dei temi più discussi riguarda la difficile misurazione del ROI. Infatti, il ROI appare lontano dai processi di vendita veri e propri, dimostrandosi difficile da calcolare.
leggi tuttoReportistica ottimizzata, aggregazione dei dati sempre più potente: le novità di HubSpot degli ultimi mesi sembrano andare sempre più in questa direzione.
leggi tuttoIn questo nuovo webinar dell’HubSpot User Group scopriremo le ultime novità del Marketing Hub per ottimizzare la customer experience: le campagne e i nuovissimi report per il tracciamento del Customer Journey.
leggi tutto