DMEP | Inbound Marketing Blog

Il successo dell'adozione di HubSpot: il caso New Penta | Delmonte

Scritto da Delmonte | 26 gennaio 2024

L'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente. Con l’obiettivo di intercettare nuovi pazienti e crescere, l’azienda  ha affrontato ogni sfida che l’adozione di un CRM porta con sé, trasformando HubSpot nel cuore pulsante delle proprie attività di marketing e vendita.

Come si può gestire con efficacia l’orchestrazione dei diversi dati provenienti da sistemi terzi? Come superare le difficoltà nell’adozione di una nuova piattaforma da parte degli agenti? E quali risultati tangibili si possono ottenere dall'implementazione di un CRM potente come HubSpot? Fa davvero la differenza?

Nel webinar risponderemo a queste domande, narrando un coinvolgente percorso di trasformazione digitale attraverso le testimonianze dei protagonisti.

Non è solo una storia di successo, è anche un esempio virtuoso di implementazione e uso strategico del CRM. Lasciati ispirare dal progetto di CRM che New Penta ha realizzato con il supporto del team Delmonte. 

Compila il form qui sotto per guardare la registrazione del webinar ⬇️