Newsletter 12 Gennaio
Gentile Lettore,
Il nuovo anno è finalmente iniziato e cogliamo l’occasione per farti i nostri più sentiti auguri per un 2022 ricco di crescita, soddisfazioni e nuovi traguardi! 🎉
Quale modo migliore di festeggiare, se non con due appuntamenti imperdibili di inizio anno? Un webinar organizzato da noi (con un ospite speciale!) e un grande classico dell’HubSpot User Group di Milano. Ecco cosa ti aspetta…
Il primo webinar dell’anno firmato Delmonte: parliamo di Customer Experience su HubSpot!
Quest’anno partiamo a mille con un webinar organizzato dal nostro Team! Parleremo di un tema che sentiamo particolarmente e che riteniamo prioritario all’interno di qualsiasi strategia di marketing e vendita aziendale: la misurazione della Customer Experience. Mappare la Customer Experience, infatti, è il punto di partenza per soddisfare a pieno tutti i clienti e costruire con loro un rapporto di valore nel tempo.
Da dove iniziare? Dall’implementazione delle tecnologie giuste, in grado di misurare la Customer Experience lungo tutte le tappe e i canali del Customer Journey. La piattaforma HubSpot, con la sua CRM Suite, è certamente tra queste, soprattutto quando si parla di aziende Enterprise!
Come utilizzare HubSpot per misurare la Customer Experience? Risponderemo a questa e a molte altre domande nel nostro webinar “Misurazione della Customer Experience con HubSpot: i case studies di Katapult e Rock Content”. Durante l’evento, a spiegare tutti i segreti della piattaforma, ci sarà Luciano Tolomei, il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist, con un ospite speciale: Amine Ben Cheikh Brahim, Senior Solutions Engineer direttamente dal Team HubSpot!
Ecco una piccola anticipazione: analizzeremo le storie di successo di Katapult, società di servizi finanziari, e Rock Content, realtà che offre servizi di content experience, per mostrarti le potenzialità di HubSpot in ottica fidelizzazione dei clienti!
📌 L’appuntamento è per Martedì 1 Febbraio alle ore 12:00 e l’iscrizione all’evento è libera e aperta a tutti. Non perderti il primo webinar del 2022: iscriviti subito!