La Digital Transformation di New Penta grazie all’adozione di HubSpot
Dall'adozione del CRM alla comunicazione personalizzata, una storia di successo targata HubSpot
Con oltre vent'anni di esperienza nel campo della nutrizione, New Penta ha sviluppato un percorso dietoterapico clinicamente testato, personalizzato per ogni singolo paziente: il Metodo Pentadiet.
Con oltre vent'anni di esperienza nel campo della nutrizione, New Penta ha sviluppato un percorso dietoterapico clinicamente testato, personalizzato per ogni singolo paziente: il Metodo Pentadiet.
Un expertise di alto livello che grazie alla collaborazione strategica con Delmonte, parte del Gruppo Digital360 e HubSpot Diamond Partner, ha permesso all'azienda di compiere progressi determinanti in termini di trasformazione digitale, con una gestione completa e sinergica di marketing e vendite, grazie ad HubSpot e con un progetto Inbound Marketing completo di successo.
Scarica il Case Study e scopri:
- la digital transformation di New Penta che, grazie ad HubSpot, è passata da essere una realtà ERP-centrica a un CRM-centrica con la complessità di gestione e orchestrazione dei diversi dati di pazienti, medici, cliniche e ordini che provenivano da sistemi terzi
- come è stata implementata da zero una comunicazione digitale completa e omnichannel mirata al cliente finale, adottando approcci digitali innovativi al fine di raggiungere nuovi pazienti.