Si è appena conclusa la ventiduesima edizione del Global Summit Marketing & Digital, evento annuale B2B dedicato a tutti i player italiani dei settori marketing e comunicazione. La sede dell’evento quest’anno è stata Lazise, più precisamente il Centro Congressi del TH - Hotel Parchi del Garda.
Noi di Delmonte, come Digital Agency e HubSpot Diamond Partner, abbiamo partecipato all’evento con il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist, Luciano Tolomei, e il nostro Team Sales, Michele Albertini, Head of Business Development, Ilaria Casaroli, Sales Account Executive e Giulia Acunzo, Inbound Inside Sales.
La prima giornata dell’evento è trascorsa tra incontri di business matching (con circa 40 aziende provenienti da diversi settori), momenti di confronto, conferenze e workshop ricchi di nuovi spunti e sfide da realizzare.
Mentre, la seconda giornata dell’evento è stata per noi particolarmente speciale!
Il 14 Aprile alle ore 11:00 abbiamo avuto la possibilità di intervenire durante il Global Summit con uno speech dedicato, al fine di condividere la nostra esperienza maturata sul campo con numerosi progetti di ampio respiro. In particolare, il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist, Luciano Tolomei, ci ha parlato di “Marketing aumentato: strategie data-driven e nuove tecnologie per vincere nel mondo di oggi” coinvolgendo particolarmente tutti i partecipanti all'incontro.
Cosa significa per noi marketing aumentato? Un marketing in grado di rendersi motore di innovazione per l’azienda, che possa rendere l’attività competitiva in un mercato sempre più digital e dominato dai grandi player Hi-Tech di settore.
I punti di partenza per sviluppare con successo questa tipologia di marketing sono due:
L’approccio data-driven e la selezione di strumenti tecnologici innovativi sono gli asset su cui si basa la nostra offerta in Delmonte! Ci piace offrire a chi ci sceglie un vero e proprio servizio di “marketing aumentato”, che, grazie all’implementazione della piattaforma HubSpot e all’utilizzo consapevole dei dati raccolti, sia in grado di rendere l’azienda competitiva e di sviluppare al meglio tutte le attività di Marketing, Sales e Customer Service.