Avevamo comunicato con un certo orgoglio che la maggior parte dei Trainer HubSpot certificati presenti in Italia fanno parte del nostro team. In seguito, abbiamo dato notizia di essere rientrati nella classifica HubSpot Partner of the year 2022, ma le novità non sono ancora finite!
Nel mese di marzo Delmonte, parte del Gruppo Digital360, ha ottenuto tre nuove HubSpot Accreditation che testimoniano i massimi livelli di expertise raggiunti dal team Delmonte nell’uso della piattaforma HubSpot per i propri clienti.
I nuovi riconoscimenti ottenuti sono: HubSpot Onboarding Accreditation, HubSpot CRM Implementation Accreditation e HubSpot Platform Enablement Accreditation. In più, per quanto riguarda l’HubSpot Platform Enablement Accreditation, al momento siamo l'unico partner HubSpot in Italia accreditato.
Cosa sono le HubSpot Accreditation
Le Accreditation sono particolari certificazioni rilasciate da Hubspot ai suoi partner, che attestano i massimi livelli di professionalità ed esperienza nell’utilizzo della piattaforma HubSpot. In altre parole, sono una prova oggettiva delle capacità dell’agenzia e del suo team di offrire ai propri clienti soluzioni di marketing digitale e CRM della massima qualità, attraverso HubSpot.
A differenza delle certificazioni, si tratta di riconoscimenti molto più prestigiosi, ma anche più complesse da ottenere. L’iter che bisogna seguire per ottenere le HubSpot Accreditation prevede molti test differenti: dalla presentazione di casi reali realizzati per i clienti, fino a test su casi particolari simulati e sottoposti dalla giuria HubSpot.
Le tre nuove HubSpot Accreditation ottenute da Delmonte e Digital360
Secondo HubSpot, per ottenere le Accreditation è necessario dimostrare, oltre alla conoscenza specifica della piattaforma, competenze ed esperienza nelle aree di project management, gestione del cambiamento e professionalità durante i processi di vendita e utilizzo della piattaforma.
Le nuove Accreditation ottenute sono:
- HubSpot Onboarding Accreditation
L’HubSpot Onboarding Accreditation certifica le competenze e l'esperienza strategica dimostrata nell'onboarding di grandi aziende su HubSpot.
- HubSpot Platform Enablement Accreditation (unici in Italia!)
L’HubSpot Platform Enablement Accreditation attesta l'esperienza strategica necessaria per promuovere l'adozione di HubSpot da parte degli utenti. Tali competenze si manifestano concretamente attraverso l'erogazione di formazione personalizzata a team di grandi dimensioni e facilitando i processi di gestione del cambiamento.
- HubSpot CRM Implementation Accreditation
I partner che hanno ottenuto l’HubSpot CRM Implementation Accreditation hanno dimostrato una comprovata esperienza nel fornire con successo implementazioni complesse della piattaforma HubSpot CRM su larga scala.
Cosa significa lavorare con un partner HubSpot accreditato?
Delmonte e Digital360 oggi si confermano partner HubSpot di punta del mercato italiano del CRM e digital marketing. Cosa significa questo per i nostri clienti e per chi decide di affidarsi a noi? Significa ottenere di più:
- Progetti su HubSpot, anche complessi, di altissima qualità
Perché hai la garanzia di lavorare con i professionisti più esperti sul funzionamento della piattaforma HubSpot e sull’integrazione di questa con altri sistemi aziendali.
- Un formazione che ti permette di imparare a sfruttare al meglio HubSpot
Perché sei certo di lavorare con persone formate come trainer, allenate quindi a trasmettere la propria conoscenza attraverso programmi di formazione studiati ad hoc.
- Nuove competenze per il tuo team e una ridefinizione organizzativa
Un partner HubSpot che ha ottenuto le Accreditation ha da offrire competenze trasversali fondamentali per il successo dei progetti di marketing avanzato e CRM, in particolare: programmi di formazione efficaci, project management di alto livello e accompagnamento nei processi di change management.