Sono stati mesi pieni di lavoro quelli appena trascorsi negli uffici di Delmonte. Per ridarci la giusta carica, con la consapevolezza che ogni gruppo di lavoro - così come degli ingranaggi - ha bisogno dell’olio che lo faccia scivolare senza fatica, siamo partiti verso una meta un po’ speciale: Gardaland.
La giornata, a dispetto delle previsioni sfavorevoli, è stata soleggiata e calda; tutto il team - famiglie comprese - ha affrontato le proprie paure sulle giostre più temerarie ed ora siamo davvero pronti a riprendere le attività quotidiane.
Oblivion e Blu Tornado ci hanno dato una scarica tale di adrenalina che avremo l’energia necessaria per affrontare i mesi estivi, sempre quelli più critici se consideriamo le vacanze che incombono! Sì, a Delmonte siamo un po’ degli orsi che accumulano cibo per il periodo in cui la nostra materia grigia vorrebbe andare in letargo!
A dispetto di quanti pensano che il team building sia superfluo o una mera perdita di tempo, infatti, questo genere di attività è fondamentale per far connettere al meglio tutti i singoli membri di un gruppo e, di conseguenza, creare un ambiente lavorativo positivo e propositivo. Decisamente un’esperienza da ripetere!