DMEP News

Delmonte al primo incontro Advisory Board dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Con grande entusiasmo, martedì 5 Aprile noi di Delmonte abbiamo preso parte al primo incontro di Advisory Board della VI edizione dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano: “Omnichannel Self-Assessment Maturity Model”.

leggi tutto

Delmonte partecipa nuovamente alla Ricerca OCX del Politecnico di Milano e al nuovo Tavolo verticale OCX sul B2B

Dopo l’esperienza di crescita professionale e personale dello scorso anno, in Delmonte abbiamo deciso di continuare il nostro percorso con l’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano.

leggi tutto

Silvia Neri, Senior Awareness & Traffic Specialist

Laureata in Lettere Moderne, Silvia è una content marketer esperta ed entusiasta. Strategie di brand-awareness oppure "solo conversione" nella fase finale del funnel? Se desideri trasformare i tuoi contenuti in asset di valore, lei è decisamente la figura di senior copywriter di cui hai bisogno.

leggi tutto

Delmonte al Convegno finale “Omnicanalità: oltre la moda”: tutti gli insights della Ricerca OCX 2021

Mercoledì 1 dicembre si è tenuto il Convegno finale della Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano.

leggi tutto

“Omnicanalità, oltre la moda”: Delmonte partecipa al Convegno finale dei risultati di Ricerca dell’OCX

Qui in Delmonte digitalizzazione e innovazione sono due parole chiave, due concetti che giocano un ruolo principale in tutte le nostre attività.

leggi tutto

Susanna Bonfiglio, Awareness & Traffic Specialist

La strategia di calendario editoriale di Susanna è un sottile ed inesorabile strumento di generazione di SQL. Se i tuoi contenuti sono dispersi nell'oceano della SERP è la skipper giusta in grado di riportarli a casa in prima pagina.

leggi tutto

HubSpot nominato leader 2021 tra le piattaforme di Marketing Automation B2B

Ottobre segna un nuovo traguardo in casa HubSpot, nominato leader tra le piattaforme di Marketing Automation 2021 dal Gartner Magic Quadrant.

leggi tutto

Simone Famulari - Senior Advertising & Conversion Specialist

Con Simone ci siamo trovati subito, è fortemente orientato alla performance e guarda solo ai risultati. Lavora con una mentalità imprenditoriale e nel suo passato ci sono attività di lead generation per importanti campagne di crowdfunding del tutto innovative in Italia. Padroneggia con sicurezza qualunque piattaforma di conversione tramite ADS ed è esperto in conversion rate optimization: se il vostro sito necessita un percorso di conversione vincente, lui è il vostro uomo.

leggi tutto

Giorgia Pasqualini - Conversion Specialist

Non fatevi ingannare dal sorriso mediterraneo di Giorgia Pasqualini: nasconde una tra le professioniste di web-marketing più agguerrite sul mercato. Esperta di tattiche di Conversione in ottica Inbound, sia Ads che CRO, è sempre determinata a raggiungere obiettivi ogni volta più sfidanti.

leggi tutto

Marco Ianni - Head of SEO

Se Steve Vai si fosse occupato di SEO, si sarebbe chiamato Marco Ianni. In effetti a sentirlo parlare di SEO sembra di ascoltare un assolo durante un G3, la passione e l'intensità che ci mette sono identiche. 

leggi tutto