DMEP News

Progetto nuovo sito Cocktail Baladin

Siamo fieri di aver lavorato con Birra Baladin al lancio di un mini-sito tutto dedicato ai loro nuovissimi cocktail.
Quali sono? Come nascono? Come si bevono? Il sito è pensato per dare risposta a queste domande e farti scoprire questo nuovo mondo nella galassia Baladin.

Dai un'occhiata 😉
https://hubs.li/H0PX1n40

leggi tutto

Nuovo progetto Enterprise SEO con Santagostino

È con estremo piacere che annunciamo l’avvio del nuovo progetto Enterprise SEO con Santagostino, un nuovo tassello in una collaborazione già ben avviata in ambito Automation e Advertising.

leggi tutto

Alessia Dozzo, Awareness & Traffic Specialist

Alessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta! 

leggi tutto

Primi in Italia nella classifica Partner of the Year!

🏆 Siamo primi in Italia nella classifica Partner of the Year e tra i primi 3 in tutta Europa. Con estremo orgoglio condividiamo con voi questo importante traguardo per Delmonte: grazie a tutti i nostri clienti che ci hanno dato fiducia e continuano a darcela. 

leggi tutto

Veronica Contini - Senior SEO & ADS Specialist

Veronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).

leggi tutto

Nuovo progetto Inbound con Cefla Medical Equipment

Ci fa piacere annunciare l'avvio del nuovo progetto di Inbound Marketing di Cefla Medical Equipment, che vedrà l'utilizzo di HubSpot Marketing Enterprise.

leggi tutto

Workshop - Osservatori Digital Innovation

Con oltre 200 partecipanti, il workshop di oggi degli Osservatori Digital Innovation sulle MarTech al servizio dell'omnicanalità affronta le principali tecnologie a supporto del processo di Customer Data Collection & Enrichment.

leggi tutto

Another milestone reached!

🥇🥉 We are proud to have reached the second milestone of the month: 3rd in Europe and obviously 1st in Italy in HubSpot "Customer First" ranking! Thanks to Valeria Baglieri and Keith Cosgrave for their support and collaboration!

leggi tutto

Delmonte è Partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience

Mai come in questo momento le aziende italiane si sono trovate a dover aprire le porte del proprio business al mondo della Digital Transformation

Infatti, l’emergenza Covid-19 ha portato con sé importanti cambiamenti a livello sociale ed economico, limitando inevitabilmente i contatti diretti e accendendo i riflettori sull’importanza dell’utilizzo di canali di comunicazione digitali.

leggi tutto

Il progetto end-to-end per TIM nel prossimo evento del Club CMMC

Nell’ambito de I venerdì di CMMC, Delmonte torna a parlare della sua esperienza. Lo fa con un caso concreto all’evento “Acquisire Clienti nell'era Phygital” di venerdì 29 gennaio, dalle 12 alle 13: nel corso dell’incontro online, organizzato dal Tavolo "CX" del Club CMMC, racconteremo infatti l’esperienza vincente del progetto svolto per TIM, un end-to-end per la gestione completa di un processo di vendita, dalla generazione di lead attraverso i canali digitali fino alla vendita svolta da operatori di Contact Center.

leggi tutto