L’Inbound Marketing Content Manager è responsabile dello sviluppo dei contenuti per tutti gli aspetti online e offline della nostra azienda, specializzata in Inbound Marketing, oltre che per i nostri clienti. Questa figura deve dimostrare capacità nella creazione di idee e testi creativi e nella gestione di più linee di brand e dei materiali di marketing multicanale associati. Una forte comprensione del branding, così come la capacità di gestire i vari asset di marketing associati è fondamentale.
leggi tuttoIl nostro lavoro sulla marketing automation portato avanti assieme a Centro Medico Santagostino riceve un prestigioso riconoscimento: stiamo parlando del premio “Riconoscimenti Esperienze CMMC 2020”, rilasciato da Club CMMC nella consueta Settimana Relazione-Esperienza con il Cliente-Cittadino, giunta quest’anno alla sua quattordicesima edizione.
leggi tuttoL’ecosistema del Fintech italiano trova casa in Fintech District: una community nata per unire le startup appartenenti a questo settore emergente e creare un grande network di connessioni con enti esterni quali istituzioni pubbliche, investitori, professionisti, incubatori, università e molto altro.
leggi tuttoSta succedendo di nuovo: noi di Delmonte torneremo presto in università per una lezione molto “Inbound”!
leggi tuttoMilano, settembre 2019
Siamo stati invitati da Startup Grind - community sempre più numerosa di cui fanno parte imprenditori e start-up - in qualità di relatori per un evento al Baladin Open Garden. Ci siamo chiesti: cosa può interessare ad una platea di 40 professionisti esigenti in cerca di consigli e quick win da implementare?
leggi tuttoSiamo appena rientrati dopo una settimana intensa di formazione e confronto professionale a INBOUND 2019 a Boston, l’evento internazionale di settore più importante al mondo. Come ogni anno l’effetto Inbound persiste a lungo: il cervello lavora per mettere ordine alla quantità di informazioni acquisite e la creatività è stimolata al massimo alla ricerca di connessioni nuove tra gli innumerevoli spunti.
leggi tuttoCustomer experience e piattaforma: sono state queste le due parole chiave dell’HubSpot EMEA Partner Day 2019, dal 13 al 14 giugno nella bella città di Dublino, cui anche noi, assieme a Carlo, nostro Inbound Sales Consultant, abbiamo preso parte per la terza volta consecutiva.
leggi tuttoÈ stata una serata all’insegna dell’unione (la stessa che fa la forza) quella che ieri, negli spazi del Talent Garden di via Merano, ha animato il secondo evento dell’HUG Milano.
leggi tuttoE anche questa è andata: il primo evento HUG Milano si è concluso ieri, tra i consigli di Delmonte, i complimenti del pubblico e un ricco buffet che ha permesso a entrambe le parti di conoscersi e raccontarsi di persona.
leggi tuttoInformazioni teoriche, presentazioni di studi, ma anche esempi pratici e dimostrazioni di good e bad practices per unire due imponenti temi: le smart city e l’Inbound Marketing.
leggi tutto