DMEP News

Delmonte torna in università con la lezione “CRM and Marketing Automation in B2B”

Sta succedendo di nuovo: noi di Delmonte torneremo presto in università per una lezione molto “Inbound”! 

leggi tutto

Delmonte alla conquista di Gardaland

Sono stati mesi pieni di lavoro quelli appena trascorsi negli uffici di Delmonte. Per ridarci la giusta carica, con la consapevolezza che ogni gruppo di lavoro - così come degli ingranaggi - ha bisogno dell’olio che lo faccia scivolare senza fatica, siamo partiti verso una meta un po’ speciale: Gardaland.

leggi tutto

Fai due chiacchiere con Wall-e, il chatbot di Delmonte!

C’è un nuovo arrivato nel team Delmonte, ma non è un lavoratore in carne e ossa come siamo tutti noi: si tratta, piuttosto, di Wall-e, il chatbot che darà una mano ai visitatori del nostro sito ad orientarsi meglio nel mondo dell’Inbound Marketing & Sales. Cliccando sull’icona in basso a destra, sarà infatti possibile approfondire diversi argomenti, quali, ad esempio:

leggi tutto

Delmonte segna un nuovo traguardo: siamo Platinum Agency Partner di HubSpot

Iniziare febbraio alla grande? Lo stiamo facendo bene! A metà del mese, infatti, siamo diventati Platinum Agency Partner di HubSpot, scalando così la classifica nazionale e diventando la seconda agenzia platino in tutta Italia.

leggi tutto

Luciano Tolomei nominato tutor per l’Inbound Marketing dall’OPCC

Dopo un anno chiuso alla grande, noi di Delmonte iniziamo il 2018 con una nuova bella notizia: il nostro CEO, Luciano Tolomei, è stato nominato tutor di Inbound Marketing presso l’Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione (OPCC).

leggi tutto

Unicom premia Delmonte: vinto il riconoscimento “L'Italia che comunica le proprie Agenzie”

Il 2017 è stato un anno di crescita e di riconoscimenti che hanno letteralmente lastricato la strada sulla quale noi di Delmonte abbiamo camminato.

leggi tutto

La nostra agenzia fa scuola: citati da Paperlit su Prima Comunicazione

“Ed è su questo aspetto che ci stiamo concentrando: aiutare i nostri editori a monetizzare meglio”. Con queste parole Luca Filigheddu, CEO di Paperlit, definisce la mission della società italiana nata nel 2009 a Menlo Park in California (ma la sua sede centrale è a Cagliari) e tra le più attive nello sviluppo di applicazioni per il mondo dei media.

leggi tutto

Non solo lavoro: la grigliata DM&P

Estate. Tempo di vacanze, mare, sole, spiagge... sì, ma non per tutti. C’è chi non è ancora partito, e deve fare i conti con l’afa milanese. Perché non grigliare allora?

leggi tutto

Inbound marketing per una comunicazione di contenuto a SMAU 2013

In occasione di SMAU 2013, si è tenuto oggi alle ore 12 presso Fieramilanocity il workshop “L’inbound marketing per una comunicazione di contenuto”, organizzato da Unicom - Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione.

leggi tutto