Laureata in Lettere Moderne, Silvia è una content marketer esperta ed entusiasta. Strategie di brand-awareness oppure "solo conversione" nella fase finale del funnel? Se desideri trasformare i tuoi contenuti in asset di valore, lei è decisamente la figura di senior copywriter di cui hai bisogno.
leggi tuttoLa strategia di calendario editoriale di Susanna è un sottile ed inesorabile strumento di generazione di SQL. Se i tuoi contenuti sono dispersi nell'oceano della SERP è la skipper giusta in grado di riportarli a casa in prima pagina.
leggi tuttoCon Simone ci siamo trovati subito, è fortemente orientato alla performance e guarda solo ai risultati. Lavora con una mentalità imprenditoriale e nel suo passato ci sono attività di lead generation per importanti campagne di crowdfunding del tutto innovative in Italia. Padroneggia con sicurezza qualunque piattaforma di conversione tramite ADS ed è esperto in conversion rate optimization: se il vostro sito necessita un percorso di conversione vincente, lui è il vostro uomo.
leggi tuttoNon fatevi ingannare dal sorriso mediterraneo di Giorgia Pasqualini: nasconde una tra le professioniste di web-marketing più agguerrite sul mercato. Esperta di tattiche di Conversione in ottica Inbound, sia Ads che CRO, è sempre determinata a raggiungere obiettivi ogni volta più sfidanti.
leggi tuttoSe Steve Vai si fosse occupato di SEO, si sarebbe chiamato Marco Ianni. In effetti a sentirlo parlare di SEO sembra di ascoltare un assolo durante un G3, la passione e l'intensità che ci mette sono identiche.
leggi tuttoAlessia è Awareness & Traffic Specialist e prima che te ne sia reso conto, grazie ai suoi copy avrai già cliccato una Call To Action. Cintura nera di Buyer Persona Profiling, i suoi testi sono in grado di raggiungere anche il target più difficile e convincerlo a chiedervi una consulenza. Per dire, è bastata una sua email di candidatura e l’abbiamo assunta!
leggi tuttoVeronica ha scelto questa foto perchè dice che è onesta: la vedrete sempre così, low-fi. A onor del vero noi crediamo che il low-fi di Veronica sia così tanto hi-fi, che alla prima video call ve ne accorgerete! E non potrete farne più a meno (del suo umorismo, ma soprattutto delle pagine del vostro sito che raddoppiano il traffico).
leggi tutto