Torna l’evento che celebra il lato umano e collaborativo del business. Torna “Inbound”, la grande kermesse dedicata al nuovo modo di fare Marketing, che si terrà dal 25 al 28 settembre negli Stati Uniti d’America. A Boston, per la precisione, dove, durante quattro giorni, i massimi esperti dell’Inbound si incontreranno e confronteranno con un unico scopo: alimentare il movimento per portare l’intera nozione di “un modo Inbound di fare business” a un livello successivo. Non potevamo mancare noi di DM&P che, insieme a tante altre agenzie provenienti da tutto il mondo, presenzieremo all’immancabile evento targato HubSpot.
L’anno scorso quasi 19 mila spettatori provenienti da tutto il mondo hanno condiviso spazi e idee in oltre 300 lezioni. Una festa a base di speech, eventi e un pizzico di divertimento. Per avere un’idea del risultato, ecco il video che riassume le giornate di Inbound 2016.
Cosa succederà, invece, quest’anno? L’agenda è ricca di relatori e nomi d’eccezione che presenzieranno all’evento apportando il loro fondamentale contributo. Si va da esperti del settore come Brian Halligan e Dharmesh Shah, cofondatori di HubSpot, a volti noti della politica come quello dell’ex first lady Michelle Obama, che ha fatto della comunicazione digitale uno dei suoi cavalli di battaglia.
In mezzo, un ricco parterre di ospiti e relatori, a diversi gradi coinvolti nell’ambito del Marketing (e, più specificatamente, dell’Inbound). Come Brené Brown, ricercatrice alla University of Houston e autrice di best seller; Piera Geraldi, Executive Creative Director e co-fondatrice della premiata compagnia di digital media Refinery29; Wajahat Ali, giornalista e avvocato. Ma anche chef come Mario Batali, attrici come Brit Marling e scienziati come Andrew McAfee.
Ad ascoltarli, da sotto il palco, accorreranno professionisti del settore marketing, vendite e affari di aziende di tutto il mondo. Esperti su più livelli, accomunati da un unico obiettivo: quello di far crescere il loro business e diventare il più efficaci possibile nel loro lavoro.
Il programma a disposizione è ricco di incontri: qui è possibile visionare l’intero prospetto della quattro giorni, con orari, location e relatori. Una novità nel cartellone di quest’anno è rappresentata dalla Community Day prevista per la prima giornata. Il 25 settembre sarà, infatti, possibile partecipare all’evento organizzato in modo indipendente dalla community di Inbound e da HubSpot con incontri, lezioni e… racconti!
Se tutto quello che hai letto finora non ha fatto altro che ingolosirti, non resta che cogliere al volo l’occasione di passare quattro giorni a base di Inbound e iscriverti al grande evento. Farlo è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale ed entrare nella sezione “Register”.
Ci vediamo a Boston!