Newsletter 25 novembre
Gentile Lettore,
Qui in Delmonte non ci fermiamo mai! Ecco perché, per i prossimi 30 giorni, abbiamo previsto una serie di appuntamenti: sono tutti pensati per aziende interessate ai sempre nuovi sviluppi del digital marketing, oltre che per raccontare le novità della più completa piattaforma di Marketing e Sales Automation, HubSpot. Non perdiamo altro tempo, dunque, e iniziamo subito a darne notizia!
Un webinar per il settore legale
Che la digital transformation sia entrata a pieno titolo anche nella vita del settore legale è chiaro a tutti: le Big Four hanno fatto dell’innovazione digitale la propria personale bandiera, diventando un vero e proprio benchmark per il mercato globale. Ma se con così grandi aziende, strutturate e dal respiro internazionale, è “facile” pensare a una trasformazione di questo tipo, com’è possibile applicare lo stesso modello anche alle realtà nostrane, a quelle di più ridotte dimensioni, o che non si occupano solo di consulenza?
Di questo, e di molto altro ancora, parleremo al webinar “Rafforzare l’authority di un brand legal: ecco come usare il digital marketing”: lo faremo assieme a Elena Galletti, VP Marketing and Key Account Manager WW di Brandstock, realtà leader di servizi per la protezione della proprietà intellettuale e nostro storico cliente. L’appuntamento è per domani dalle 11 su Zoom: se vuoi iscriverti, puoi farlo qui.
Il nuovo evento dell’HUG di Milano
Secondo i dati di Netcomm, dall’inizio del 2020 a oggi sono 2 milioni i nuovi consumatori online in Italia (in tutto 29 milioni), 1,3 milioni dei quali sono da attribuire all’impatto dell’emergenza sanitaria del Covid-19. Questo vuole dire che numeri così alti sono merito “solo” delle nuove abitudini d’acquisto degli utenti? No. Chiunque abbia un e-commerce, infatti, sa bene quanto importante sia fornire ai propri clienti online un customer service di qualità , in grado, cioè, di rispondere con precisione e tempismo alle richieste degli utenti. Pena, l’abbandono dei carrelli.
Ma come si fa a gestire al meglio il servizio clienti su un negozio online? Ebbene, vi diamo un’anteprima: FAQ, descrizioni prodotto e termini & condizioni non bastano più. Per scoprire come regalare ai tuoi clienti un’esperienza senza paragoni grazie alle feature fornite da HubSpot, ti invitiamo al nuovo evento dell’HUG Milano “Customer care per e-commerce: come gestirlo al meglio”: l'appuntamento è per martedì 22 dicembre, come sempre su Zoom. L'iscrizione all’evento è, come sempre, libera e aperta a tutti e la puoi completare cliccando qui sotto.