Ogni azienda presenta esigenze uniche a seconda del mercato in cui si è posizionata, alla sua realtà e agli obiettivi di crescita che si pone. Il nostro compito è quello di strutturare strategie ed implementare processi per trasformare ogni business in un'ottica di evoluzione e miglioramento per emergere nel panorama contemporaneo.
La partenza è il primo passo di ogni avventura. Per costruire la propria presenza online è necessario partire da una fase iniziale di analisi in cui comprendere le esigenze del proprio target, definire gli obiettivi di mercato e verificare il lavoro condotto dai competitor.
Una volta terminato questo step essenziale, passiamo allo studio di una strategia che possa migliorare la reputazione digitale del brand e che ne aumenti la visibilità: dall'analisi del tone of voice alla definizione di un marketing plan, ti forniremo tutti gli strumenti di cui hai bisogno per far decollare la tua comunicazione online.
Chi ha già avviato gli elementi base per definire la propria presenza online non deve considerarsi alla fine del proprio viaggio, ma solo all'inizio: la strada da percorrere è ancora lunga!
Per dare una scossa alla propria comunicazione online, ti proponiamo l'Inbound Marketing: una strategia che parte dai contenuti per attrarre nuovi prospect ed aprire opportunità di vendita fino ad oggi rimaste inesplorate.
Grazie a strumenti come chatbot, conversion path, CRM e workflow, siamo in grado di avvicinare ogni brand al proprio pubblico di riferimento dando un tocco più umano alla comunicazione e favorire relazioni 1-to-1.
Hai già una comunicazione strutturata ma stenti a raggiungere i tuoi obiettivi? L'ultima tappa del viaggio nel mondo del digital ci porta a sfruttare i dati raccolti per affinare l'attività e migliorare le performance in ogni ambito: dalla comunicazone, al processo di vendita, fino al customer care.
Possiamo realizzare contenuti smart - cioè che variano a seconda degli interessi e delle interazioni dell'utente - e facilitare la gestione dei contatti acquisiti tramite l'implementazione di lead scoring e sales automation portando al team di lavoro un enorme risparmio a livello di tempo.
Servizi Marketing | Parti | Cresci | Migliora |
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Strategia | |||
Content Strategy | |||
Lead Scoring | |||
Direct Email Marketing* | |||
Marketing Automation* | |||
Marketing contestuale* | |||
Blogging* | |||
Contenuti per i social network* | |||
Contenuti video* | |||
Implementazione Conversion path* | |||
Remarketing* | |||
PPC* | |||
Display Adv* | |||
Web Development | |||
Growth driven design* | |||
Conversion Rate optimization* | |||
Formazione team marketing | Per piccoli team |
Per team strutturati |
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Report* | A fine attività |
Trimestrali |
Bimestrali |
Configurazione Dashboard | Tre dashboard complete |
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Durata tipica contratto | 6 mesi |
1 anno |
2 anni |
*Attività svolte con periodicità mensile |
Servizi per le Vendite | Parti | Cresci | Migliora |
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Allineamento Marketing e Vendite | |||
Creazione Processi di vendita | |||
Sales Automation* | |||
Contenuti per la forza vendita* | |||
Formazione Venditori | |||
Report* | |||
Configurazione Dashboard | Tre dashboard complete |
||
*Attività svolte con periodicità mensile |
Servizi per Hubspot |
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Setup HubSpot CRM |
Setup Marketing Hub |
Setup Sales Hub |
Setup Service Hub |
Connessioni ed integrazioni |
Team Onboarding |
Formazione |
Configurazione Dashboard |