Skip to content

Siti web User-Centric con HubSpot CMS Hub

 

Il CMS Hub di HubSpot è connesso al CRM. Permette di realizzare siti User- Centric, che rendono più efficaci le azioni di marketing e semplificano l’aggiornamento dei contenuti.

Cosa significa, in pratica? 
Per comprenderlo, esaminiamo dei casi reali, quelli di Dakota, Cefla Finishing e Künzi. Aziende che hanno scelto il CMS Hub per costruire il proprio sito web e raggiungere gli obiettivi di posizionamento SEO, lead generation e branding

Case_Image_blog_CMS_Digital

Scarica il Quick Case e scopri:


  • Come abbiamo sfruttato Il CMS Hub per permettere agli utenti di orientarsi nel vastissimo catalogo prodotti di Dakota.
  • In che modo il CMS Hub ci ha permesso di realizzare un “sito prodotto”: asset principale del progetto di brand communication di Cefla Finishing nel settore ceramico.
  • Come Künzi ha ottenuto un sito che consente di fare lead generation e di avere massima libertà nella gestione dei propri contenuti.
  • E ancora, tutti i vantaggi del CMS Hub di HubSpot, calati in contesti concreti.