1. Supporto
  2. Hubspot: Marketing

Quali report sono inclusi per impostazione predefinita nella dashboard di marketing?

In base al tipo di abbonamento sottoscritto con Hubspot ecco quali sono i report disponibili

Di seguito è riportato un elenco completo dei report disponibili come impostazione predefinita nella dashboard di marketing in base all'abbonamento sottoscritto:

  • Marketing di base, professional ed enterprise
  • HubSpot CRM gratuito

Abbonamento Hubspot base, Professional ed Enterprise

  • Marketing performance: questo widget fornisce una rapida vista delle sessioni, dei contatti e della crescita dei clienti nel tempo. Utilizza i tassi di conversione per identificare dove sono le maggiori criticità e come cambiano nel tempo.
  • Landing Page Performance: utilizzare questo report per visualizzare le metriche della landing page: una rapida panoramica dei dati più importanti aggregati in un'unica posizione.
  • Top Landing Pages: identifica le landing page con il miglior rendimento. Utilizzare queste informazioni per comprendere le tendenze di ciò che funziona e cosa no - verificare i pattern negli argomenti, nei formati o nei titoli delle offerte migliori, da tenere presente per la creazione di campagne future.
  • Blogging Performance: ottenere una comprensione del successo del blog nel suo insieme: post pubblicati, visualizzazioni e iscritti.
  • Top Blog Post: indica i post più popolari nel tempo.
  • Email Performance: sapere esattamente come stanno andando le email. Monitorare send, clicks, opens e click rate per aiutare le e-mail ad avere successo. Questa sezione include sia le e-mail automatizzate che le campagne e-mail standard inviate tramite HubSpot. Se si utilizza un'altra piattaforma di posta elettronica, questi risultati non verranno visualizzi qui.
  • Top Emails: tenere traccia delle email che maggiormente funzionano in un elenco ordinato per percentuale di clic. Questa sezione include sia le e-mail automatizzate che le campagne e-mail standard inviate tramite HubSpot. Anche qui se si utilizza un'altra piattaforma di posta elettronica, questi risultati non verranno visualizzati qui.
  • Contact Performance: sapere esattamente quanti lead, MQL, clienti e contatti sono stati aggiunti nell'intervallo di tempo selezionato.
  • Top Personas: questo widget ti consente di monitorare i contatti, fornendo un'istantanea dei clienti target che si stanno raggiungendo al meglio.


HubSpot CRM gratuito

  • Contatti creati per giorno: questo rapporto mostra il numero totale di contatti creati al giorno.
  • Panoramica dei contatti: questo rapporto fornisce un'istantanea generale del database dei contatti, indipendentemente dalla cornice temporale del dashboard. Qui vedrai il numero totale di contatti nelle ultime 24 ore, la media creata al giorno negli ultimi 90 giorni, il totale creato nel giorno con il numero più alto di contatti creati e i contatti totali creati nel tuo account .
  • Nuovi contatti per origine: questo rapporto mostra il numero di nuovi contatti suddivisi per fonte.
  • Contatti creati di recente: questo rapporto mostra i 30 contatti creati più recentemente.
  • Contatti di ritorno recenti: questo report mostra i contatti ritornati recentemente sul sito.