Martedì 1 febbraio
Ore 12:00
Durata
45 minuti
Misurare la Customer Experience con un approccio omnichannel e data-driven è il punto di partenza per soddisfare al meglio le richieste dei clienti e instaurare con loro un rapporto duraturo e di valore.
Da dove iniziare? Dall’implementazione delle tecnologie giuste! La CRM Suite Platform di HubSpot è certamente tra questi, soprattutto quando si parla di realtà Enterprise: fornisce a tutti i team aziendali una serie di strumenti in grado di mappare il Customer Journey e trasformare i dati raccolti all’interno del CRM in preziosi insights.
Perché scegliere HubSpot per misurare e ottimizzare la CX? Sarà proprio questo il tema del nostro primo webinar del 2022: “Misurazione della Customer Experience con HubSpot: i case studies di Katapult e Rock Content”, con Luciano Tolomei, il nostro AD & Inbound Marketing Evangelist, e Amine Ben Cheikh Brahim, Senior Solutions Engineer di HubSpot.
Di cosa parleremo? Ecco qualche piccola anticipazione:
L'appuntamento è per Martedì 1 Febbraio alle ore 12:00.
© 2023 Del Monte & Partner comunicazione S.r.L.