Martedì 24 Maggio
Ore 18:00
Durata
1 ora
Fidelizzare i clienti, massimizzare il ROI e attrarre nuovi lead: la parola chiave è Customer Experience! Il percorso di crescita di Santagostino, rete di poliambulatori specialistici presente in tutta Italia, inizia con questa sfida: creare una Customer Experience omnicanale e personalizzata per ogni paziente.
Per raggiungere l’obiettivo prefissato, abbiamo utilizzato HubSpot sviluppando insieme a Santagostino un progetto di carattere Enterprise costituito da tre macro-aree principali: raccolta dei dati all’interno del CRM, Customer Retention con la Marketing Automation e Customer Acquisition con SEO e ADV.
Che strategie abbiamo messo in atto? E quali risultati abbiamo raggiunto? Analizzeremo il Business Case nel dettaglio nel nostro nuovo webinar “La costruzione di una Customer Experience di successo: l’esperienza di Santagostino”, insieme a Luciano Tolomei, AD & Inbound Marketing Evangelist, Veronica Contini, Head of SEO & Digital Data Analyst e Ilaria Casaroli, Sales Account Executive del Team Delmonte e a Silvano Rubino, Communications Manager di Santagostino.
Ecco una piccola anticipazione:
L'appuntamento è per Martedì 24 Maggio alle ore 18:00. Compila il form e iscriviti subito!
Welcome e introduzione
Ilaria Casaroli - Sales Account Executive @Delmonte
Business Case
1. Parola chiave: fiducia. Come costruire un rapporto di lunga durata con il pazienteVeronica Contini - Head of SEO & Digital Data Analyst @Delmonte
Luciano Tolomei - AD & Inbound marketing Evangelist @Delmonte
Silvano Rubino - Communications Manager @Santagostino
Conclusioni e Q&A
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