Parteciperemo al Convegno finale dei risultati di Ricerca dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience
Come probabilmente già saprai, da sempre la digitalizzazione e l’innovazione guidano la nostra attività: per questo abbiamo deciso di diventare Partner dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano e di partecipare alla realizzazione della V edizione dell’OCX.
Durante tutto l’anno abbiamo preso parte ad attività di Ricerca, workshop, analisi di case study ed eventi dedicati al mondo dell’innovazione digitale nel panorama del business italiano. Oggi è finalmente arrivato il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro!
Mercoledì 1 dicembre si terrà il Convegno dei risultati di Ricerca dell’OCX 2021 e, in quanto Partner, ci saremo anche noi! In particolare, il nostro AD Luciano Tolomei farà un intervento a tema Digital Transformation a supporto dell’OCX. Quali saranno gli altri main topic dell’evento? Ecco una piccola anticipazione: si parlerà degli insight emersi dalla ricerca 2021 in merito alla capacità delle aziende italiane di offrire ai propri clienti un’esperienza personalizzata e omnicanale, di strategie data-driven e di approccio customer-centric!
Cosa ci ha lasciato questa esperienza? La Ricerca dell’OCX è stata per noi un vero e proprio valore aggiunto: un’occasione imperdibile per capire la maturità del panorama italiano in tema di Omnichannel Customer Experience e per analizzare i cambiamenti che le aziende stanno mettendo in atto a livello di mindset, ridefinizione dell’organigramma, digital transformation e introduzione di nuovi KPI.
Grazie a questa esperienza abbiamo avuto l'opportunità di mettere a disposizione delle aziende italiane il nostro know-how in ambito digital e omnichannel, di fare networking e di migliorare i nostri processi per offrire servizi sempre più innovativi e di qualità ai nostri clienti. Insomma… Siamo orgogliosi di aver partecipato alla Ricerca OCX2021 e non vediamo l'ora di condividere con voi tutti i suoi preziosi risultati!
Il Convegno si svolgerà in sede e in streaming e la partecipazione è libera e aperta a tutti. Non perdere l’occasione di conoscere i risultati della Ricerca dal vivo: registrati subito!