Se vuoi cominciare a risparmiare tempo nella gestione dei contatti e aumentare la qualità delle campagne di email marketing, la soluzione è la marketing automation. Abbiamo raccolto per te i nostri migliori consigli per permetterti passo dopo passo di implementare una strategia di automazione. I marketer e i sales della tua azienda ti ringrazieranno.
Pillar page
Articoli
-
Perchè la marketing automation funziona al meglio se integrata col CRM
-
HubSpot, un'unica soluzione per l'automation di marketing e vendite
-
Marketing automation: dati e statistiche che ti convinceranno ad adottarla
-
Come analizzare i risultati della marketing automation e dell’email marketing
-
Come fare email marketing utilizzando la marketing automation
-
Non hai una strategia di marketing automation? Inizia da questi 4 passi
-
Cos'è la marketing automation e perché dovresti iniziare ad usarla
-
Come HubSpot ti aiuta a fare lead nurturing in modo infallibile
-
Marketing Automation: perché a volte non funziona
Lead management e CRM: l'importanza dei dati nell'era del cliente
Materiali scaricabili
-
Tutto quello che devi sapere sulla marketing automation