C’è un nuovo arrivato nel team Delmonte, ma non è un lavoratore in carne e ossa come siamo tutti noi: si tratta, piuttosto, di Wall-e, il chatbot che darà una mano ai visitatori del nostro sito ad orientarsi meglio nel mondo dell’Inbound Marketing & Sales. Cliccando sull’icona in basso a destra, sarà infatti possibile approfondire diversi argomenti, quali, ad esempio:
Come mai questa questa scelta? La risposta è semplice: da quando HubSpot ha lanciato la versione Beta del tool dedicato ai bot, siamo stati impazienti di provarlo. Prima c’è stato lo studio della strategia: quale sarebbe stato lo scopo del chatbot, e quale il percorso di navigazione dell’utente all’interno della chat? Una volta definito questo punto, abbiamo realizzato materialmente i testi e impostato Wall-e su HubSpot. Il risultato? Eccolo qui…
Wall-e è in grado di suggerirti i contenuti ideali per trovare risposte alle tue domande, permettendoti di dare un’occhiata agli argomenti di tuo interesse in autonomia e senza impazzire per trovare gli articoli più adatti.
In più, il nostro nuovo bot può anche guidarti nella scelta della strategia migliore per far crescere la tua azienda. Ma non può fare tutto da solo! In alcuni casi, infatti, sono previste alcune rapide domande per capire quale soluzione è più conforme alle tue esigenze. Una volta che Wall-e avrà esaurito le domande o non avrà altri percorsi preimpostati utili per te, sarà poi il nostro team a prendere le redini e a darti il supporto necessario (e umano), se lo riterrai opportuno.
Infine, inutile dirlo, Wall-e ti permette di fissare un appuntamento con il nostro team per parlare in modo approfondito delle tue necessità e aiutarci quindi a capire come possiamo darti una mano a migliorare la tua strategia.
Insomma, cosa stai aspettando? Inizia subito a interagire con il nostro chatbot: vale proprio la pena fare due chiacchiere con Wall-e, anche solo per curiosità!
Puoi iniziare subito a chattare con lui cliccando sull’icona
qui a destra!