L’AI è ormai entrata a far parte della quotidianità, soprattutto per quanto riguarda professioni digitali ad elevato grado di innovazione.
Chi si occupa di marketing conosce il valore di una strategia data-driven. Che si tratti di inbound marketing, di SEO, di marketing automation o di CRM, l’analisi periodica dei dati è fondamentale per allineare le attività con gli obiettivi a breve e lungo termine.
leggi tuttoL'adozione di un CRM può rappresentare una sfida cruciale per molte aziende, ma può anche diventare la fonte primaria per la crescita aziendale. New Penta è un’azienda che opera da anni nel settore della nutrizione e costruisce un percorso chetogenico ad hoc per ciascun paziente.
leggi tuttoPer crescere le aziende hanno bisogno di dati, ma non sempre sono in grado di gestirli ed interpretarli nel modo giusto. Adottare un CRM rappresenta il primo passo per trasformare i dati in strategie di business efficaci e mirate perché data-driven.
leggi tuttoIl CRM Marketing rappresenta un innovativo approccio basato sui dati e volto a ottenere il massimo dei risultati. Oggi, infatti, per le aziende i dati sono fondamentali. Ma ancora più importante è essere in grado di comprenderli e trasformarli in strategie di crescita.
leggi tuttoLa SEO per le aziende enterprise è un motore complesso: tanti componenti diversi e integrati, al servizio di una strategia dinamica.
leggi tuttoRitorna “Le novità di HubSpot: cosa c’è di nuovo”, il webinar che ti fa conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti rilasciati in piattaforma.
leggi tuttoAbbiamo partecipato recentemente al summit Architecta, che si è tenuto a Venezia il 13-14 ottobre. Due giorni intensivi di talk e workshop nella splendida cornice dell’Università Ca’ Foscari, che sfiora le acque dei canali veneziani.
INBOUND23, l’evento annuale di HubSpot, si è concluso e ha portato con sè una ventata di novità decisamente interessanti.
leggi tuttoGrandi, piccole e medie imprese oggi più che mai necessitano di strumenti efficaci per la gestione dei processi aziendali e delle relazioni con i clienti. Una soluzione CRM (Customer Relationship Management) efficace aiuta a organizzare i dati dei clienti, a migliorare le interazioni e a guidare il tuo team di vendita verso il successo.
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